Eccome se ti capisco, mio padre mi ha battezzato tutte le moto che ho avuto, diceva a me di andare piano e stare attento, poi quello che finiva sempre per terra era lui
L'ultima volta però si è fatto parecchio male, in un tornante gli si è chiuso lo sterzo ed è finito violentemente a terra, gran botta in testa, anche se con casco indossato, e caviglia schiacciata sotto la moto e tenuta dolorante per parecchi giorni

Dopo quella volta non è più salito su una moto, forse è stata la volta che ha capito che non aveva più l'età per andarci in giro in sicurezza, allora io mi infervoravo sempre nei suoi confronti per avermi rovinato la moto, che dopo mi sembrava sempre avesse mille problemi, dal manubrio storto allo sbilanciamento generale, ma adesso a pensarci bene, mi spiace che abbia dovuto abbandonare questa passione che lo ha accompagnato fin da quando era giovane

Poi quando mi sono sposato e non avevo più mio padre nelle vicinanze che mi poteva "fregare" la moto, ci ha pensato mia moglie a battezzarmi la moto

torna sempre tutto indietro come un boomerang