questo è verissimo , ma cercare la giusta regolazione con le forche è vero che mi ha fatto penare , infatti volevo modificare sia molle che pompanti in compressione( le progressive e il pompante in compressione non mi dava il feeling che cercavo) , volevo modificarte il kit matris

, ma ciò non significa niente qui si parla di sospensioni originali che restano per me sottotono

il mono matris era perfetto

ho fatto anche turni in pista dove la moto rtestava sempre piantatissima al suolo

, le bt 003 in pista mi hanno fatto godere ma le reputo leggermente inferiori alle 002 per l uso stradale ma ciò non toglie che siano cmq grandissime gomme , poi chi prende come parametro un forum mi sa che non ha le idee chiare sulle due ruote , le moto vanno provate e "personalizzate" secondo i propi gusti e stili di guida prendendo per certe le propie sensazioni di guida e con le molle quello che si vede scritto in un forum

se uno non sà valutare la moto che ha fra le mani aimè è destinato solo ad impazzire leggendo nel web
in conclusione il kit matris alle forche non mi è piaciuto al 100x100 ( per me aveva scarso freno in compressione e volevo provare una molla lineare ) , per il mono alzo le mani era fantastico , ma il kit alle forche matris anche se non mi gustava al 100x100 era oro rispetto al materiale originale

.
Non ho nessuna sindrome da valentino

, ho cercato solo di avere una moto come piacesse a me , se avesi questa sindrome direi che il cbr non ha sospensioni a livello , ma posso garantire che quelle di serie per l uso strada sono veramente ben tarate ed in linea col prodotto ho fatto 1500 km in un mesetto o poco più e non ho toccato nemmeno i registri originali e sono contentissimo della ciclistica

, invec quando presi il cb ho avuto sensazioni nettamente diverse e sentivo l esigienza da subito di intervenire per migliorare la moto cosa che ho fatto .
Per il cambio moto non tutti cambiano moto perchè c è necessità di farlo o perchè non ci si trova bene ma anche per il gusto di cambiare e chisà fra un anno potrei avere un altra moto ma ciò non significa che il cbr non mi piaccia