Quante michette, sig. firemoon??? Facciamo un chiletto???
P.S. Matris personalizza il prodotto e lo "cuce sul cliente"... oggi ho scoperto che le mie oltre ad essere "Mosè", sono anche "Silvestro".... a momenti facevo il patatrac!!!!
Sono uscito dall'ufficio intorno alle 18... sono corso a casa, mi sono intutato a dovere e sono partito per il giretto serale verso l'Abetone.... sono partito tranquillo e pian piano ho cominciato ad alzare il ritmo... mi sono divertito tantissimo!!! Arrivo a Lama Mocogno, mi fumo una siga, poi inizio il ritorno... ritmo elevato, pennello un po' di curve, destra, sinistra destra.... poi inizio a forzare un pochino.. che bello!!! sinistra, destra, pinzata, sinistra, spalanco, pinzo, butto giù due marce e mi fiondo dentro una bellissima curva a sinistra

un gattaccio bastardo esce dalle frasche sul lato destro della strada e decide di suicidarsi attraversando la strada!!!!
Mi è venuto istintivo di pinzare... la moto non si è scomposta per nulla... ho sentito una botta al manubrio... in pratica il pistola voleva passarmi davanti alla ruota, ma ha calcolato male e si è spiattellato contro il disco del freno o lo stelo della forca, non so... fatto sta che lui non è riuscito a suicidarsi ed è tornato nelle frasche da cui arrivava, mentre io mi sono cagato nella tuta.....
Alla fine non è successo nulla, ma ci è mancato poco che finissi nelle frasche insieme al gatto e alla CB... ragazzi che strizza!!!!