Ciao, infatti il mio "giretto" è partito proprio da lì: Fagagna, Majano, Cornino (incrocio ristorante a sx) in direzione di Forgaria, poi proseguito verso San Francesco e Sella Chianzutan l'ho fatta in discesa e a velocità moderata... Confermo che durante il tragitto (nelle zone d'ombra) l'asfalto è molto umido e ho tenuto un passo molto adagio; poi Lago di Cavazzo e tornato in direzione Forgaria, Cornino e a casa per le 17.
P.S. Nel tratto Forgaria - San Francesco (1^ volta!) tra strada stretta, bagnata e gallerie ciottolate piene d'acqua ad un certo punto ho pensato di aver sbagliato moto... ci voleva un GS

Scherzo chiaramente.... ma è giusto per dire che quel tratto è più che altro turistico.
@Marco: per la polizia... ho sentito che c'è gente che fa su e giù anche 6/7 volte o più... dicono anche che alla prima salita mandano un "apripista" a controllare prima di partire col MotoGP.
@Luca: le previsioni promettono bene per il week-end (incrocio le dita e tocco ferro)... per sabato dovrei riuscire a fare un giro da qualche parte, solo o in compagnia.. Anche perché questo potrebbe essere seriamente l'ultimo della stagione. Ci si vedrà in giro!!!

Tanto la mia cb si riconosce subito: sarà l'unica in Italia con portatarga a banana e frecce del camion