oggi finalmente 1° giretto corto ..... pero dai meglio di nulla!
girettino fino a Cuneo , giretto verso Rivoli e poi un po di corsa verso casa ...... dato che si stava annuvolando pesante con qualche goccia
bello mi sono fermato al castello di Rivoli a godermi paesaggio e moto accompagnato da una bella sigaretta ( sono le siga migliori fumate in tranquillità in momenti di relax) . la mia cibi si e subito fatta notare

si avvicina un gruppo di ragazzi , e uno mi fa: posso fare una foto?
ma certo che si!
si sono fatti il book fotografico con la mia cibi

io li che li guardavo piu che altro un po in tensione .... controllavo che nessuno toccasse nulla! SONO MOLTO GELOSO!
dopo il set di foto , mi sono avviato verso casa...
in poco piu di 90km di giro , o potuto notare alcuni dettagli di guida che o apprezzato molto , tipo :
le sospensioni , gran parte qui si lamenta delle sospensioni troppo molli ... personalmente le trovo giuste , sara che peso poco (peso 65kg ) il mono per i miei gusti va benissimo , volendo essere pignoli forse la forca e un po morbida , ma credo che con una piccola regolata , sia piu che sufficiente.
il cambio ..... e un gioiellino , ora come ora e un pochino "scattoso" in 1°2° dalla 3° in poi e burro ...

ma la ruvidità tra 1° e 2° credo sia dovuta al fatto che si deve ancora fare , e comunque dopo il 1° tagliando credo migliori.
la guida e semplicemente fantastica!

ovvero quello che cercavo io in una moto! posizione di guida che non affatica per nulla! in curva sembra che ti culli, devo ancora imparare a dosare bene il gas , ma mi ci impegnero ad usarlo a dovere... una piccola pecca... se vogliamo la scarsa protezione del cupolino , oltre i 130 km/h inizia ad essere un po invadente .... ma nulla di allucinante ....
nel misto e un giocattolo , agile e sempre pronta a sparire dopo ogni curva dalla visuale di chi sta dietro!

fantastica...
credo di essermi innamorato pesantemente ...

ieri sera ero in garage , la guardavo seduto per terra . voi direte va beh .... e normale dai...! si ma non alle 2:30 di mattina fino alle 4:00

me ne sono accorto solo quando o iniziato a sentire cantare gli uccellini che solitamente verso quel'orari attaccano a cinguettare ...
vergognoso ....... ma chissene!