Tornato dal giro dolomitico,beh,normalmente non direi niente piu' di quanto ormai detto...ma...voglio cmq aggiornarvi
Ieri ultima tappa per tornare a casa,faccio il pieno come al solito che piu' pieno non si puo',morale vado vado vado e le tacche non scendono(per modo di dire naturalmente)...insomma entro a Bergamo per fare l'ultimo pezzo di autostrada(circa 15/20 km o poco piu') mi si accende la riserva a ... 300km...arrivo al solito benzinaio fuori autostrada a 321km,poi beh,rifaccio il pieno.
Non ho fatto caso ai litri quando ho fatto il pieno prima, ma ero appena entrato in riserva e ho messo 22€ (costava circa 1.520 o giu' di li) poi dopo i 321km ho messo ancora poco piu' di 14 litri...
Insomma a parte i consumi bassi,anche se mi stupisco ancora,quello che mi pare strano è che ho detto al mio amico che sicuramente non riuscivo a tornare a casa con il pieno perchè un bel pezzo dello stelvio a venire su da prato l'ho fatto di scannate di prima e seconda tra un tornante e l'altro...invece...