In verità è una moto molto comoda e lo dico con cognizione di causa visto che in moto ci vado solo come zavorrina.
Forse perchè scendo da moto come la 999ducati o il gsx-r1000. lì davvero ogni uscita era una tortura.

Rider infatti stavolta ha pensato anche a me e ha preso una moto che io chiamo "una poltrona".

Il sellino è comodo e spazioso vi assicuro che ci sono moto che ne hanno uno ancora più piccolo e duro.

non vibra molto come una ducati, non ti cuoce il sedere con la marmitta e poi finalmente mi posso reggere al pilota senza lanciarmi in assurde posizioni per mantenermi al serbatoio.
Forse l'unico difetto di questa moto(sempre dal punto di vista del passeggero) è la scarsa aerodinamica della posizione del guidatore e della zavorra che su strada lunga la fanno risultare meno agevole rispetto ad una supersportiva dove la posizione caricata in avanti se da un lato in città ti massacra le mani e le ginocchia, in superstrada ti permette di macinare km ad una velocità media superiore.
in definiva io adoro questa moto, è la più bella tra le necked che ci sono adesso in giro....