Brutale??????? Io ne ho avute 2...
750s
910s
Sicuramente, anche se datata, esteticamente è la piu' affascinante!
Avantreno da paura, e per le patatine è l'arma totale.
Ha un paio di difetucci però che...
Ha la centralina che gestisce il motore posizionata sotto il serbatoio, mentre la centralina servizi che raggruppa tutti i relè e tutto quello che fà funzionare le parti elettriche posizionata sul lato sx della moto per contenere il piu' possibile gli ingombri.
Fin quì voi direte: "figata"; ed io vi rispondo: "mica tanto".
Vi spiego, essendo la centralina servizi sigillata(ed anche molto male) ogni volta che si brucia un relè da 2 euro non può essere sostituito a meno che non si cambi l'intera centralina servizi (350 + iva), e se non la sostituite tutta la cs và in corto e la bruty impazzisce e tutto ciò succede o può succedere anche se prendete un semplice temporale (per non parlare dei lavaggi con lancia ad alta pressione):
si spengono le luci quando si accende la ventola
si inseriscono gli abbaglianti e non si tolgono più finchè non ti fermi e lasci la moto almeno per mezz'ora
impazziscono le frecce ecc.
Trovate tutti i difetti su qualsiasi topic che parli della brutale!!!!!!!!
effetto on/off come mai riscontrato su nessun altra moto, e non và via neanche con deca e eprom mv corse...non c'è co ne allineamento che tenga!
Il motore è quanto di piu' eccitante abbia mai provato però scordatevi di parzializzare in curva o di girare il polso a 360° in uscita...o vi metterete la moto per cappello!
Poi... dimenticatevi di lasciare la moto parcheggiata in strada( ed io vivo a Pescara, città iper tranquilla) anche di giorno. Qualsiasi persona passi di lì si sente autorizzato a salirci sopra, con zip che ti lasciano dei ricordini sul serbatoio, o a toccarla o addirittura a far fare la merenda con foto al proprio pargoletto di 2 anni comodamente stravaccato con le mani piene di nutella che mena a piu' non posso cazzottoni sul vostro serbatoio.
Per non parlare poi del fatto che essendo una mv ed avendo il logo stampigliato dapertutto, ti rubano persino i tappetti delle gomme (a me personalmente hanno provato a staccare la cover antigraffio del serbatoio con il risultato che non ci sono riusciti, me l'hanno rovinata e ho dovuto mettercela nuova al costo di 35 eurozzi)
Ecco per non parlare dei pezzi di ricambio....
L'ultima cosa e che anche essendo una moto italiana si è giapponesizzata tirando fuori in 5 anni ben 4 modelli (750s, 910s, 989 e 1078) penalizzando in termini di valutazione chi non fosse stato al passo, ottenendo che chi come me ne ha avute già 2 di cambiare marchio perchè la mia 910 che costava circa 16000 euro nel 2006, nel 2008 mi è stata valutata per passare al cb 9000.
caxxo ha perso 7000 euro in due anni in quanto le 910 rimaste dai conc le stanno svendendo a 12800. Scusate l'
Per il momento mi ritengo soddisfatto dell'acquisto della cb, non la comprerei di nuovo solo perchè non ricomprerei la stessa moto