In questi casi è sempre difficile fare una valutazione perché bisognerebbe sapere quali sono gli accordi tra le parti.
Una casa costruttrice che fornisce un prodotto, deve assicurare che i ricambi del prodotto siano disponibili per 10 anni dalla cessazione della produzione del veicolo.
Ora in questo caso il kit viene fornito a parte, con un documento che scarica la responsabilità della casa e del concessionario, ma comunque chi fornisce deve assicurare il rifornimento per i ricambi.
Quando ci sono questi modelli particolari può succedere che i ricambi non si trovino e si procede con la fornitura a supporto.
Nel senso che io rompo uno specchio, vado in Honda non li trovo, al prezzo del singolo specchio loro mi devono fornire 2 specchi di quelli disponibili.
Il tutto si può complicare se si apre un'azione legale e ci si impunta sull'avere il componente uguale a quello installato..
Effettivamente non è il massimo se io pago una versione speciale e poi non trovo i ricambi per mantenere l'originalità del mio mezzo..