non voglio far polemiche ... parlo in pace
ma quante volte ....
inziamo :
aprilia : icaro con la factory r 2004 ... rimane a piedi 4 volte... moto ferma a mesi interi .... e si lagnava ... e fino all'anno scorso vippone buttava ancora fiamme dal codone e quindi aprilia era na merda e cosi e colì .... poi ti chiamano per farti fesso per una fascetta del bip e di nuovo tutti contenti aprilia è la migliore .. .quando poi na fascetta ce la posso mettere anche io
ducati : chi si lamenta che i pezzi non arrivano chi così chi colì ... e poi tutti a comprarsi la ducati ... sbaglio? ''parlo in generale''
mv: no comment se no poi a qualcuno le rode il culo mai offendere un noto marchio di prestigio
benelli: peggio di peggio
honda : se parli del cbr600rr ti si apre un paradiso per non parlare delle hornet dal 07 in poi due gioiellini per me
cb1000r: fatevi un pò dire alle prime cb messe in vendita nel 2008 che dopo una settimana si rompeva il faro posteriore e le selle ... ''cambiate tutte in garanzia''
e per quanto ne so già dai modelli fabbricati del 2009 compreso il mio non ho mai avuto problema col faro posteriore e la sella in quanto hanno montato di serie il nuovo faro posteriore modificato.... trovatemi una cb prodotta nel 2009 con un faro posteriore rotto .
triumph: vogliamo parlare del famoso problema alla ruota libera di anni fa? come mai li non lo hanno fatto il richiamo?
ogni casa ha i suoi perchè e come e dove ... noi tutti dico TUTTI oggi smerdiamo la nostra moto ''tutte'' quando ci capita una fesserie e diciamo ''sta moto mi ha rotto così colì mai più honda mai più ducati mai più questo e quell'altro''... poi sei felice e la ami di nuovo ... nessuna casa è meglio di un'altra per me ... quello che conta secondo me è che se una casa costruttrice può fare una cosa''richiamo o altro'' e ha la possibilità la fà ... non si tratta di serietà o di apprezzamenti ... se no avremo tutti la stessa moto con la stessa marca ... solo per avere la fortuna di essere richiamati in garanzia.
parlo solo di verità nient'altro
voglio vedere proprio 5 anni cosa si diceva