di Sevendubrazil il sabato 23 giugno 2012, 17:55
Ragazzi intanto vi ringrazio tutti per le risposte. Provo a rispondere alle diverse domande:
Guido sempre con i guanti e abbigliamento tecnico, sia in estate che in inverno.
Ho ritirato la moto un paio di giorni fa con coperture di serie, senza avvertire particolari vibrazioni.
Due giorni fa l' ho fatta tagliandare e fatto montare un treno di Diablo Rosso 2 nuovo di pacca (ho anche fatto sostituire lo sterso originale con il piega bassa che avevo sulla zetina). Ho iniziato ad avvertire forti vibrazioni allo sterzo e, credendo fosse dovuto al piega bassa molto piu' leggero, ho rimesso lo sterzo originale... a questo punto credo che non sia un problema di sterzo... forse e' davvero una equilibratura non perfetta della ruota anteriore (mi sembra strano dato che il mio gommista di fiducia sono anni che monta le diablo sulle mie moto e sono sempre risultate perfette)
Questo pero' mi rincuora, se la CB e' esente da vibrazioni come dite allora il problema si puo' risolvere... mi sarebbe dispiaciuto doverla vendere, era da parecchio tempo che non mi ritrovavo a ridere come un cretino dentro al casco ad ogni uscita di curva :-)))