Ieri ci sono ripassato, cos' per salutare e fare 2 chiacchiere.
Mi ritira la mia a 8.500 (aplrile 2011 con 8.000 km) e mi fa a 13.500 il CBR1000RR 2011 nuvo (colore che voglio, HRC, REPSOL o NERA) in definitiva ballano 5.000€ che a conti fatti è la differnza tra le 2 nuove di listino (10.500 per il CB1000R e 15.500 per il CBR1000RR) quindi, aprima impressione sembrerebbe che della mia ci perdo pochissimo...............ci sanno fare.
Se volgio il modello 2012 (immatricolandolo nel 2012 ma non fanno più la versione REPSOL) covrei metterci 1.000€ in più, in pratica mi farebbe meno sconto.
Diciamo che se fossi intenzionato al 100% non sarebbe malissimo considerando il fatto che ora la mia la fermo e fino a marzo mi

via 5 mesi di valore che prendendo il 2012 e immatricolandolo nel 2012 andrei ad assorbire in buona parte le 1000€di aggiunta.