...devi avere 10 buchi nel naso...l'anno scorso erano mesi che davo la caccia al modello con abs che sembrava non venisse più messo in produzione per l'intero 2010, mi sono dannato...ho scritto e telefonato alla Honda...ho scritto ai giornali incazzato come una belva perchè trovavo assurdo che dalle linee di produzione dedicate all'estero (quasi tutte con abs) ad Atessa non potessero dirottarne qualcuna al mercato italiano (ed eravamo in molti a chiederlo), tanto più che Honda più delle altre case ha sempre spinto sull'abs...
Preso dalla disperazione iniziai a telefonare a tutti i concessionari dell'Emilia e della Lombardia e venni a sapere da Pogliani (Milano), che Honda ne avrebbe messe in produzione 5...dico solo 5 per tutta l'Italia e per tutto il 2010 e che loro ne aspettavano 2 !
Chiamai subito il mio concessionario di Bologna e gli dissi della faccenda ma lui replicò di avere appena sentito il referente Honda che gli negava la produzione per il 2010, dovetti sudare 7 camicie per fare capire al mio amico della concessionaria che se non si fosse dato da fare sarei andato a Milano da Pogliani, dopo averlo minacciato più volte si mise in comunicazione con Atessa e gli confermarono la mia notizia e subito mise in ordine le due abs rimaste e mi chiese mille volte scusa...
Questo per dirti cosa bisogna fare a volte per riuscire a sapere quello che neppure i concessionari ufficiali sanno...