sulla rivista IN MOTO di dicembre c'è una sfida fra la cb e il cbr ,che il cbr vinca su tutti i fronti e naturale ci mancherebbe è praticamente una SBK, quello che mi lascia perplesso sono alcuni passaggi dell'articolo. Allora si comincia col dire in presentazione che la cb : NAKED MOLTO EQUILIBRATA E DALLE FORME AGGRESSIVE CHE NON ESAGERA CON LE LINEE SPIGOLOSE LA CICLISTICA DI BUONA QUALITA E VIA CON I PREGI , salvo poi nella comparativa vera e propria alla voce SOSPENSIONI cito testuale : LA PRINCIPALE DIFFERENZA TRA LE DUE PROTAGONISTE E DATA DAL SETTAGGIO DECISAMENTE ORIENTATO AL COMFORT DELLA NAKED,DA CUI SU STRADA DERIVA UN COMPORTAMENTO OTTIMALE FINCHE NON SI CERCAUN RITMO VELOCE . INFATTI APPENA SI COMINCIA A FORZARE L'ANDATURA FORCELLA E MONO SI DIMOSTRANO TROPPO
CEDEVOLI FACENDO REGISTRARE EVIDENTI TRASFERIMENTI DI CARICO E QUALCHE FONFDOCORSA IN STACCATA ECC. ECC.. ma come ? la ciclistica non era di buona qualità ?
che cacchio dice questo tester appena smetti di passeggiare le forche vanno in crisi? ma i tester come le provano su strada come fossero in pista ? se è cosi ci credo che le forche sono scarse ma non credo che in strada tutti siano in grado di mettere in crisi la moto , credo che andare per strada con la cb facendo andare a pacco le forche in staccata i problemi siano anche altri. io la cb la ritiro in febbraio quindi non posso sapere ...............