Ciao a tutti, dopo esser stato fedele alla Kawa per 19 anni, due giorni fa ho acquistato la mia prima Honda.
Presa in un concessionario della mia zona per 7.500 euro (Extreme Rossa MY 2010 con soli 6200 Km)... credo il prezzo sia onesto (inoltre mi ha SUPERvalutato la Z750 che ho lasciato in permuta).
Da quel poco che ho potuto leggere fino ad ora sul forum non mi sembra che le CB soffrano di particolari difetti (spero davvero me lo confermiate).
La prima impressione è di puro godimento, con la coppia che ha la si potrebbe usare come rimorchiatore per trainare le navi al porto e poi scende in piega che è una meraviglia!!! Solo in prima marcia mi sembra affetta da un leggero on/off, (ma niente di particolarmente fastidioso) . Purtroppo in questi due giorni ho potuto provarla solo nel tragitto casa/ufficio ma non vedo l'ora sia domenica per portarla tra i tornanti dell'Etna.
Ne approfitto per chiedere al volo se esistono in produzione degli arretratori pedane (per le altre mie domande ancora senza risposta credo che con un po di pazienza troverò qualche post già aperto) e se si può risolvere in qualche modo il problema vibrazioni al manubrio.
Grazie ragazzi