- la benzina sopra 1,60euro
- le assicurazioni che ogni anno devi lottare per non farti fregare da chi paghi.. sempre pronte ad alzare il premio e dimenticarsi di abbassare la classe di rischio ed il valore della moto
- le forze dell'ordine solerti nel multare ogni motociclista anche se tossisce quando in giro è come vivere con gli abitanti di Sodoma e Gomorra loro guardano sempre noi con riguardo tranne quando fai un incidente e hai bisogno di loro sono sempre pronti..
- le autostrade con pedaggi assurdi uguali per moto e macchine con rincari sopra il 3%
- le strade con asfalto penoso che sembra di fare il rally dei faraoni che si dovrebbe comprare una enduro..
- i velox posizionati illegalmente che ogni anno mi ritrovo nei miei giri..
E' UN'EPOCA DURA BISOGNA RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!!!!
Io voglio solo dire che andrò sempre in moto lo stesso ma un bel vaffa a tutti quelli che remano contro.. e la mia stagione MOTOCICLISTICA 2011 è in procinto di iniziare a Maggio lo stesso..

Corniche de l'Esterel (N98)
P.S. il 90% dei miei motogiri come sempre verranno effettuati in Francia dove sei considerato un utente della strada e rispettato dai colleghi motociclisti e dagli automobilisti e l'asfalto è molto meglio.. VIV LA FRANCE!!!
Ciao Fabio