a tutti, ad inizio stagione ho montato dischi braking 330 con pastiglie nuove zcco specifiche, alla prima pistata la frenata era semplicemente PERFETTA, ogni volta che pinzavo mi prendevo di quelle martellate ai ballons

e la moto si FERMAVA, invece alla seconda pistata fatta un mese fa ho avvertito vibrazioni alle alte velocità e non c'è + quel mordente che c'era da nuove, nel frattempo avevo fatto 2000 km, smonto cmq le pinze, carteggio pastiglie e dischi, pulisco ecc..., rimonto e trovo un maggior mordente "solo iniziale" delle pastiglie (rispetto prima) ma rimangono ancora le vibrazioni fastidiose alle staccate, le pastiglie sono ancora buone, i dischi sono perfetti, a cosa è dovuto questa vibrazione secondo voi?
- a pastiglie vetrificate?? (nel caso come ce lo si diventano? carteggiarle di grosso potrebbe togliere lo strato vetrificato per poi lasciar spazio a quello "buono"??)
o mi sta balenando l'idea...
- potrebbe essere il dado del canotto di sterzo che non essendo serrato bene mi provoca queste vibrazioni alle alte velocità? (premetto che quando parto da fermo fa un tac, anche quando la spingo da spenta e davo colpa alle pastiglie

che magari si staccano dal disco)
HELP ME!!!