a me nei giorni di pieno caldo qualche volta con ventola accesa specialmente nel traffico arrivava anche a 106 107....
nel tuo caso arriva ai 110 ma con ventola attaccata... ciò significa che c'è troppo surriscaldamento e che cmq il circuito di raffrendamento funziona perchè la ventola attaccata ne da prova.il problema sta proprio che per il troppo caldo la ventola non riesce a far scendere del tutto la temperatura e quindi non riesce a compensare del tutto ... intanto lei gira gira sempre e non si stacca fin quando non arriva alla temperatura prevista ....e anche questo è un buon segno .
l'importante è che non ti sputi fuori dallo sfiato il liquido ... e che non vada in ebollizzione .... hai mai notato questo?
se quando cammini la temperatura scende è un buon segno .... il problema sorge solo quando sei nel traffico e che una volta che la temperatura arriva ai 103 poi per un paio di volte è ovvio che la temperatura sale sempre di più proprio perchè non se in marcia costante ...
per verifica puoi solo controllare il livello del liquido ... dai un occhiata
al massimo puoi avere un problema al bulbo elettrico che fa azionare la ventola... ma non credo sennò la ventola non ti partiva proprio