I cornetti sono strozzati all'uscita quindi l'airbox è uguale, a me servirebbero solo quelli non tutto quanto... Per la centralina vorrei tanto capire se davvero devo cambiarla. A naso direi di no... Anche xchè mi suona strano che facciano una centralina apposta per la Francia. Oltretutto molti cambiano i cornetti senza la centralina e dicono che la moto va benissimo.
Grazie davvero per l'offerta del kit ma con quella cifra mi sa che: o vado in italia e mi montano una centralina loro (per 500€ me la montano anche in Francia) o mi prendo allora una PC5 con filtro, bypasso la centralina Honda originale e quando devo fare la revisione la tolgo (se me la vedono mi sa che non la prendono molto bene...). Non vorrei solo impazzire con le mappe della centralina, magari prendo uno scarico di quelli già testati da loro col filtro e ci carico direttametne una delle loro mappe pre-fabbricate, no?
Stamane sono passato al conce KAwa e Triumph e loro riprendono la mia KTM a 500 euro MENO di Honda e la Z1000 viene 1000€ in + (la speed, che non si può + guardare adesso, 1200 in +)... Alla fine l'offerta Honda mi sa che è davvero buona!
Oh, davvero GRAZIE GRAZIE ancora! Mi sa che alla fine sta CB me la prendo, con anche l'ABS (così la signora è meno inc.... che spendo sti altri 4k€). La tengo così com'è all'inizio e poi vediamo. Ad intopare c'è sempre tempo, no?!??!

Ah qualcuno di voi è vicino al confine Francese? che magari una volta ci si becca e mi provo una full power, così entro nel tunnel!