io scendo da un cbr 600 e da febbraio 2010 ho percorso con la mia "iena" 11000km....ti posso dire che all'inizio la guidavo come se fosse un 600,cioè la facevo girare in alto,spigolavo le curve,marce bassissime in uscita tornanti,con inevitabili rallentamenti nell'accelerazione,ma soprattutto con la pedivella del freno posteriore constantemente schiacciato per non avere un anteriore imbizzarrito... etc...etc....poi ho cominciato a vedere che amici con lo z1000 mi davano "paga"e per un hondista come me non esiste prendere paga da un kawa,consapevole poi di avere sotto il culo qlc di esplosivo......allora ho cambiato stile di guida, ho provato a cambiate più basse in modo da tenere il motore in constante coppia,basta urli inutili,arrivo meno pinzato nei tornanti,ma ne esco molto più velocemente (in seconda o su di li,prima bandita...se non per tornante a gomito) guida più "disegnata" e fluida,lasciando che il telaio faccia il suo dovere....risultato:ciao

kawa,ma non solo,

fz1,ed emozioni che solo una 1000 può darti....purtroppo però non sono ancora riuscito a salutare guardandolo dagli specchietti un amico con la streetfigheter,,,quella è una bomba...nelle mie zone c'è un percorso medio veloce in una località che si chiama "nave".....oh lui fa 1°2°3°,poi la leva del cambio non la tocca più,esce dai tornanti che sembra una biglia lanciata da un elastico....non ho mai avuto il piacere di provarla però...sapete questi ducatisti come sono......
Ultima riflessione 11200km...tre treni gomme.......