Patente a punti-sospensione patente per doppia violazione
In applicazione della legge 120/2010 inizia la gestione da parte del Ministero dei nominativi di conducenti che hanno commesso doppie infrazioni non contestuali nell'arco di 12 mesi dalla data della prima violazione, che comportino ciascuno la decurtazione di almeno 5 punti.
Verranno inviati agli UMC tabulati contenenti i nominativi di conducenti aventi un numero di punti diverso da 0 al fine di consentire agli Uffici di competenza di poter assumere gli eventuali provvedimenti di revisione della patente
Prima mi sembra che fossero 2anni ora.. 1anno.. tra poco la patente la faranno a coriandoli a tutti..
Invece perchè non aumentano i controlli IN STRADA su chi gira senza patente? Su chi gira senza assicurazione con un tagliandino contraffatto? Su chi gira con il cartellino dei disabili e non ne ha diritto?
E' sempre facile indagare su chi ha tanti punti e che magari ha fatto 2infrazioni nello stesso anno e le ha pure pagate..e ha dato nominativo e tutto il necessario per identificarsi e farsi fare il culetto..
L'IMMORTACCI LORO..
Se vogliono fermarti per eventuale verbale allora sarà meglio fuggire??? Alla fine se entri nel loro vortice, sei collaborativo, gentile, ti fanno un culo come una capanna prima, dopo e durante..

p.s. sempre se ho capito bene la normativa.. UMBERTO se ci sei batti un colpo.. COMUNQUE MI PORTO AVANTI COL LAVORO E MALEDICO TUTTI

Ciao Fabio