Sabato ero a NAVE (BS) e per la prima volta ho visto la forestale appostata con i vigili! Di solito ci si avvisa sulla presenza delle F.D.O. su quel tratto "godurioso" ma sfiga vuole che nessun biker stesse scendendo mentre io ed il mio socio salivamo. Ho capito poi perchè
Fortuna vuole che fossero
sul lato opposto della strada nella direzione di marcia inversa intenti a fermare TUTTI i poveri biker che scendevano e che il "forestale" non abbia fatto cazzate, visto che mi si è messo in mezzo alla strada ad X per fermarci...Ovviamente compiendo un gesto sprovveduto, pericoloso per la mia incolumità e fuori da ogni legge! Io ho ripreso tutto con la telecamera nel caso il coglioxe voglia insistere e farsi bello.......non mi sono nemmeno preoccupato di rallentare visto che andavo nei limiti ed ero nella mia carreggiata più a destra possibile (telecamera puntata su strada ed un pezzo di conta km) .......ovviamente me ne sono andato mandandolo a cagare apertamente A 90 Km/h
Io mi chiedo se questi coglioxi verdi facciano il corso leggendo topolino! Questo ebete ignorante non solo ha attentato alla mia vita, ho già chiesto ad un avvocato che lavora con me se posso fare qualcosa per incularxo a sangue senza pietà con il video alla mano con la sua faccia di caxxo e la targa della sua auto chiaramente riconoscibili ; ma ha anche compiuto un gesto potenzialmente letale per diverse persone! Se fossi stato un apripista di un bel motoclub "a passeggio" e fossi caduto per colpa del suo gesto assurdo...dopo una curva praticamente cieca....quanti si sarebbero stesi sulla mia moto e su di me?
Questa gente non merita nessun rispetto e se mi fosse capitato in macchina l'avrei tirato sotto
Ancora rido quando riguardo il pezzo di video con sto elfo tutto verde che si sbraccia

Vi ricordo ragazzi che, anche intimare l'alt ha la sua regolamentazione......il prossimo che si sbraccia davanti a voi fate come me....salutatelo ed andatevene

.
Forzare un posto di blocco è un reato grave, ma non capire se uno ci stia salutando o che stia scacciando una mosca fastidiosa ci mette nella condizione di poter proseguire per la nostra strada.