Moderatore: neeko72

VERGOGNA

stavo pensando di provare a rivolgermi a una scuola guida per avere informazioni piu' precise
perche' sta roba oltre a rodermi il fegato
e' COMPLETAMENTE ASSURDA!!!
doppio malto é magari sono a rischio di ritiro patente... il mio amico invece che é di conformazione diversa dalla mia no!!!

media (0,5 cc, 5,5°). Io ho provato direttamente tramite quelli del SERT con la macchinetta in dotazione alla polizia stradale... Mi sono fatto consigliare direttamente da loro come berla per avere il maggior assorbimento alcolico e dopo 15 minuti mi dava 0,4...
Penso stia al buon senso di chi controlla avere un occhio di riguardo. Io sto andando in pizzeria e bevo una coca invece della solita
e mi rompe le palle non poco ma, questa è la legge. Le sanzioni sono altissime, dai punti sulla patente al ritiro della patente o alla confisca del mezzo più la multa. Si è giunti a questo per colpa dei soliti deficenti che non hanno cervello. Ancora oggi vedo delle cose da
. Sono andato in un locale vicino a San Marino pieno di ragazzini di 20 25 anni alle 11 erano tutti ubriachi duri. Molti sono saliti in macchini a si sono messi alla guida. Se c'era una pattuglia fuori dal parcheggio faceva una strage...GIUSTAMENTE.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti