Moderatore: neeko72

io in provicnia di caserta ma anche quando ero a napoli mi conveniva molto groupama , pagavo 890 euro circa a napoli e ora 620 euro in provincia di caserta
visto che almeno in campania sono tendenzialmente al rialzo , quindi si risparmiano 15 giorni gratis e la seccatura di mandarti via
sono assicurato da una vita sia con auto che con moto e sono ormai 5-6 anni che cambio sempre compagnia per risparmiare qualche spicciolo come l amico Nicola .

,infatti mio fratello con ultima classe di merito e con una er5 kawasaki pagava nemmeno 500 euro all anno in provincia di bologna e ha solo 26 anni , we sia chiaro RENATINO mio fratello non "truffa nessuno onesto cittadino del nord " è solo un povero dipendente Ducati che risiede in provincia di Bologna
e pensa io che fesso ho la mia moto intestata a me
.

15-12=3 , quindi nella bonus-malus al massimo si può avere la 3 classe , poi ci sono compagnie che applicano classi "interne" diverse nel senso che se hai la 3 magari ti portano in prima per motivi loro , la mia invece fà il contrario ma è ben chiaro nel loro sito se hai la 3 ti applicano la 4 e così via insomma sempre una classe in più 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti