Unica differenza è che ora le autorità si sono rese conto che facevano delle vere e proprie imboscate, con limiti messi ad hoc su tratti di strada spesso "pericolosi" solo per il conducente!

Moderatore: neeko72

peccato che non tutti si siano adeguati alle nuove norme...propio ieri sera i vigili urbani del mio paese (gossolengo prov. PC) erano belli nascosti su uno spiazzo dietro a una curva, col loro bell'autovelox piazzato dentro la loro bella c...o di macchina nuova
a dare multe a tutti quelli che passavano
quattro ma poi mi sarei autocondannato da solo
si adeguino e facciano in modo di non rubare continuamente i soldi alla gente
Ieri mi è arrivata l'ennesima multa co sti caxxo di autovelox. Accertata in data 29-07-2010, quindi 5 punti in meno e 161 euro.E pensare he mi ero accorto della postazione nascosta, per i veneti sulla postioma località Istrana. Davvero la prossima volta che noterò una cosa simile, frutto delle frustazioni del recente comandante della polizia municipale, evidentemente un represso, farò una foto e poi invio il tutto al giornale locale, non prima di aver chiamato i carabinieri. Porca Putt..a!!!!! Ora ho quasi il terrore di muovermi per le strade. Per la cronaca, su un rettilineo romano senza traffico con limite di 70. Andavo ai 94, quindi accertati 89. Ma per favore, non parliamo di sicurezza!!!!! Mi sa che per non avere la detrazione pagherò i 161 e poi i 263 per non dare il nome e gli estremi della patente. So incazzato per davvero, un bello SCHIFO

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti