e allora via via via via deciso....mi son messo daccordo con antonio clo leo tenten marzio delo ... a partire in sorpresa siam io linda e cimba
si parte il sabato mattino alle 6:45 insieme a ladynsr ''freddo del mattino e nebbia della ciociaria non te temo''...alle 9 siam a roma... il ritrovo è con cimbanella a barberino all'uscita autostradale... una mezzoretta di relax ... e poi andiamo a farci due foto fuori l'ingresso dell'autodromo del mugello... poi via susu passo giogo e raticosa ... poi a bologna di nuovo autostrada per arrivare a padova da tenten cosi passiamo la sera li a cena ....
arriviamo a padova monto lo speedo healer ad angelo e poi doccia... e cena con spikkino clo cimba ladynsr angelo e moglie a grande sorpresa clo mi fa la sorpresa di conoscere gattaccio ...grandiiiiii
la domenica tutti pronti si parte per arrivare a verona est al punto di ritrovo del gruppo ... cominciano le presentazioni ...quante persone e quante cb .. con noi tanti ex .. che piacere conoscere tutti ... che piacere rivedere gli amici di sempre ... dopo 5 minuti mi ero già dimenticato l'assocciazione viso nome di parecchi

si formano 3 gruppi ,siam troppi, e via si parte per il sesto cb veneto tra i monti lessini tra curve e paesaggi bellissimi in compagnia di tanti amici.
prima sosta ad un baretto .... il gruppone si ricompatta tutto mezzoretta e si riparte tutti insieme... le staffette fanno un ottimo lavoro e tengono il gruppo unito
le curve continuano ed i km salgono il giro diventa sempre più bello ... ogni tanto qualche lo stomaco tira qualche calcio

siamo quasi arrivati a pranzo dove ci aspetterà marzio admin

giunti all'agriturismo riempiamo mezzo parcheggio con tutte le nostre moto

è pronto ... via a tavola si mangiaaaaaaaaaa

che bello star insieme a tutti .
ore 15 pranzo finito .. iniziano i saluti e classica foto di gruppo riusciamo a riempiere tutti i 170° della gopro di marzio

formiamo i gruppi .. ma sono le 15 è ancora presto ... un giretto finale ci vorrebbe.... e via su per la folgaria passando dalla val d'adige .
salutimo gli amici del veneto e insiema a leo e linda torniamo a verona per trascorrere la sera a povegliano in compagnia di leo luca marco e consorti .
lunedi mattino ore 7 partiamo ... ad accompagnarci è leo fino all'entrata autostradale e poi via giù verso bologna firenze roma. lungo la strada incontriamo max firemoon in auto

ore 15:30 stiamo a casa io e linda
quasi 1.800 km e tanto divertimento e libertà .
l'oore ed il piacere di conoscere nuove persone non valgono tutti questi km ma bensì vale molto di più

un applauso enorme a tutti gli amici veneti e spero che anche l'anno riuscite ad organizzare un bellissimo evento come questo già effettuato .

un saluto al gruppo lombardo anche loro presenti

un saluto a tutti gli amici ed ex cibisti che rimangono sempre nel cuore del gruppo cb nazionale

ed ora via con le foto e video