tutto ebbe inizio nel sett 2012 ... tornai dall'afghanistan e prenotai la pistata all'isam e dovetti pagarla con me pure tano il cugino e icaro.....volevo farmi l'ultima pistata e poi stop vestito nuovo e stop....
avevo ancora la cb white e mi mancava solo il serbatoio per completare il secondo vestiti....a settembre salto la pistata...pure ad ottobre...pure marzo...pure aprile...pure maggio per pioggia....arriva giugno ormai c'era red matt pronta e montata da soli venti giorni.....dico tra me e me..."non esagero pista nuova cb nuova poca gente voglio solo divertirmi"
arriviamo all isam montiamo gazebi e tutto per star tutt il giorno li....
ore 9 si entra....primi giri per tastare la pista e tutto

i..... faceva caldo orco zio che caldo....icaro al Quarto giro gli va la leva freno ant a pacco.... rientriamo e avevo portato tutto con me e gli faccio lo spurgo ed olio nuovo la leva sale.... contemporaneamente sentivo altri piloti che lamentavano lo stesso problema.... mah ...
ore 10 rientriamo io icaro tano ed il cugino di tano....4-5-6 giri e ci stavam prendendo gusto bel pistino....icaro poi di nuovo freni ko bah.... lui rientra ... dietro me stava il cugino di tano stava a 30 metri da me ..... ricordo che ero in piena piega a dx nella mia curva e stavo uscendo dalla curva e tutto ad un tratto non mi trovo più la cb sotto le chiappe

io a terra in mezzo la pista coi gomiti e ginocchia a terra ancora rannicchiato come da posizione in sella.....
mi alzo trovo il cugino di tano con la testa sotto i collettori di scarico
o caxxo
non so come diavolo faccio ero solo io e lui i soccorsi non si erano ancora accorti di nulla .....
prendo la mia caxxo di cb da solo e la alzo e tiro fuori il cugino di tano da sotto la cb..... ricordo che era terrorizzato e gridava "a leva a pacc a leva a pacc feli a leva a pacco guarda guarda guarda no no non riuscivo a fermarmi "
in pratica lui alla staccata gli è andata la leva a pacco io ero gia in uscita...lui spaventato ha perso il culo "forse avrà usato il freno dietro" lui e la sua moto hanno tagliato tutta la curva e mi hanno preso a me in pieno....
vi dico solo che per 5 cm mi son salvato ....la ruota davanti della moto del cug di tano ha preso in pieno la mia cb tra serb e fianchetto a Z ... io ero in piega a dx .... a quest'ora non camminavo.

si rovinò
codino scarico pedana post dx leva freno post carter serbatoio fianchetto manubrio leva freno ant cerchio ant piedino forcella
mi ha ripagato il 70% dei danni.... io ho riparato piedino leve manubrio scarico carter cerchio il resto lui.
non ebbi la forza di raccontare nulla...
l importante che non mi son fatto nulla poteva andar peggio