Anche per me circa due anni di cb, la mia l'ho presa a fine giugno, sembra ieri, vista in vetrina dal ponch, ne aveva due in bella mostra, una grigia e l'altra nera, elegante la prima e grintosa la seconda, scendevo da una hornet nera e quindi decisi per quella in abito grigio e non me ne sono affatto pentito.
Ancora bella a due anni di distanza, forse non attrae lo sgurado dei motociclisti ormai masticatori di modelli, ma l'occhio dell'uomo della strada ancora si, proprio oggi, un mini giro per Agropoli e una sosta al bar con gli amici, il lungomare preso d'assalto dai turisti, e lo sguardo interessato della gente, bambini, giovani e adulti presi e imbambolati da tante moto, rumori e colori che attirano lo sguardo..Ducati 1198, la nuova bmw s1000rr, la nuova brutale e anche la cb tra queste.
Lusingato da questa cosa è dir poco, vado fiero del mio destriero e delle soddisfazioni che riesce a darmi, sia quando sta comodosa fuori al bar, sia quando se ne va in giro a sgroppare un po'.
Adesso però rispondo alla prima domanda di ferrarigp, non mi sono mai pentito di averla comprata, ne le piccole vicissitudini patite mi hanno fatto cambiare idea, sono contento di questa moto e se dovessi comprarla oggi lo farei, non credo cia sia una naked più sinuosa di questa e con rapporto qualità prezzo ottimi.
Come mai i giornalisti cambiano opinione? beh, non è difficile rispondere, la scopa quando è nuova funzione bene, quando più si tratta di una novità di mercato, la cb all'inizio poteva sembrare assente da qualsiasi difetto, ma poi la strada e gli utenti hanno la loro voce e quindi eccoti spuntare i difettucci e quindi cambiano anche le opinione, ma ciò non toglie che finora si è trattato solo di qualche difettuccio veniale, in giro e su altri forum dedicati, si legge molto di peggio e anche per case più blasonate.
E allora sapete che vi dico,vado e rivado di cb.
