Anzitutto ti passo questo link per altre foto che sabato scorso un mio amico ha fatto a Castelluccio:
https://plus.google.com/photos/10234448 ... _DfgZbj9gEHo analizzato il percorso che hai messo:
fino a Osteria del Gatto perfetto: la deviazione verso le Marche San giustino--> bocca Trabaria ---> Santangelo in vado è da sballo
Poi prosegui bene, ma suggerisco ad Osteria del Gatto di proseguire giu per Gualdo Tadino, Nocera Umbra, poi li lasci la principale e salite a sinistra per il Passo del Cornello, in direzione Pioraco, poi Torre del Parco ( ovvero poco dopo Castelraimondo) ti riagganci al percorso postato.
Poi ancora tutto perfetto: Camerino, Muccia, Visso, Castelluccio ( sosta d'obbligo ) ps: tra Castelsantangelo sul Nera, dopo Visso, e la Salaria non ci sono distributori di benzina, per cui tra Visso e Castelsantangelo se siete scarsi fatela
Ancora tutto bene fino a Campotosto, dove credo girerete tutto il lago, fino a scendere al bivio con la mitica SS.80: da li prendete a destra, direzione L'Aquila.
Nel fare quel tratto si SS.80, poco dopo passerete al bivio che a sinistra sale a Campo Imperatore, dove se ho ben capito vi arrampicherete il giorno dopo..