Gaetà,
non so cosa dirti certo che cambiare una 2010 con una dark km.0 e 2500 eurozzi non mi sembra un grande affare..
Io se fossi in te mi prenderei allora il CBR 1000 RR...
Prima di tutto devi capire se vuoi una SS molto meno versatile della CB e ti consiglio VIVAMENTE IN QUESTO CASO di iniziare a girare tanti concessionari.
Le SS sono offerte a prezzi molto bassi e quindi valuta tante moto e valuta tante opzioni.
La 848 è bellissima ma è un animale da pista un amico l'ha presa e ti posso dire che col CBR 600F andava meglio in strada e poi un giorno è caduto e l'hanno portato via in elicottero.. Cioè preparati ad avere una moto molto estrema che si trova a suo agio in circuito e in strada fai fatica..
Ci sono molte differenze anche sulle SS perchè una Honda CBR 1000 RR è molto più adatta in strada rispetto ad una Ducati. Detto questo tutti possiamo adattarci e metterci il cervello per guidare la moto che ci piace.
Poi ti posso dire che sei giovane e hai molte disponibilità da quello che ho capito vivi ancora con i genitori quindi per i soldi puoi ancora permetterti di spenderli dove il cuore ti porta..
Ciao Fabio