Era da un pò che combattevo per il cambiamento, vuoi per il lavoro, vuoi per problemi famigliari, vuoi perchè non avevo ancora le idee chiare, ma adesso SI CAMBIA
Le ho scelte perchè sono 1000 di cilindrata,offrono riparo per la mia cervicale,sono veloci/comode/divertenti/sicure ed emozianti.
DICIAMO CHE il VERSYS 1000 non si può dire che sia bella

Io dopo averle provate (in verità il tiger che ho provato era il 1050 sport ) sarei più intenzionato a prendere il ....................................VERSYS1000
Passiamo ora ai pro e contro:
PRO:
VERSYS-MOTORE/MANEGGEVOLEZZA/RIPRESA/CICLISTICA/AFFIDABILITA'
TIGER1050- IDEM, SOLO CHE IL MIX DI SOSPENSIONI+CICLISTICA DEL TIGER PER LE SENSAZIONI CHE MI HANNO TRASMESSO SONO LEGGERMENTE INFERIORI
CONTRO:
VERSYS-VIBRA DI PIU'/E MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO PIU' BRUTTA (POI CON QUELLO SACRICO

TIGER - ARRIVA MOLTA MOLTA MOLTA PIU' ARIA SUL CASCO ED IN MANIERA CHE RISULTA DIFFICILE CAPIRE COME MIGLIORARE IL FLUSSO
Mi auguro di fare la scelta giusta perchè questa volta la moto voglio tenerla almeno 5-6 anni .
Avrei anche individuato le mie , anzi la mia candidata ideale ,tutte e due rigorosamente di secondamano
Allora cosa faccio

Il versys 1000 sarebbe come detto la mia candidata ideale perchè nonostante sia più brutta mi è sembrata più maneggevole