Ho avuto parecchie moto,tra le ultime xl600, dominator, 2 hornet, z750, r1, cbr600rr e adesso cb1000r.
Con la cb mi trovo bene, è maneggevole ed ha un buon tiro anche in basso, unica pecca secondo me è il consumo, non riesco a fare più dei 14 km/litro.
La ragione mi imporrebbe di tenerla e facilmente farò così per parecchi anni ma ogni tanto mi viene il tarlo di cambiarla con una triumph ma non so quale sarebbe la più adatta a me tra la street e la speed.
Di entrambe ne parlano tutti abbastanza bene ma in realtà non conosco nessuno che direttamente le possiede.
Cosa mi dite in termini di affidabilità e di peso?
Soprattutto per il peso quali saranno i dati veritieri visto che tutte le case barano sui pesi dichiarati?
Ovviamente la street è più leggera ma a me piace un po' di più la speed e chissà se quest'ultima pesa meno o di più del cb1000..
Ho l'impressione che se do via la mia cb comunque mi pentirò.
Preciso che faccio giri corti e che abito in un posto dove c'è poca o nulla pianura e molti saliscendi.
Ripeto con la cb mi trovo molto bene, va forte ed è equilibrata ma non comunica tantissime emozioni, è un po' asettica anche per il rumore inesistente (nonostante abbia messo il terminale leovince gppro ma ho lasciato il catalizzatore quindi è silenziosissima, anzi troppo).