Probabilmente mi sono espresso in maniera poco chiara.
Le mie repliche non erano rivolte alla CB (o alle naked specificatamente) ne tantomeno volevano essere una critica diretta alle tue opinioni, ma ho semplicemente preso spunto dalle tue varie affermazioni per farti notare come, osservando una stessa problematica (prendiamo ad esempio la comodità) da punto di vista diverso dal tuo (che non vuol dire sbagliato) si può formulare la stessa obiezione (la supersportiva da 300 km/h).
Io un bel viaggio fino a Capo Nord me lo sparerei con una Yamaha FJR1300 (o sulla Kawa GTR 1400), scenderei in pista con la Panigale potendomela permettere, scorrazzerei senza fretta e senza meta per le statali e i litorali con una Harley e continuerei a fare il teppista con la mia CB sui passi di montagna.
Non fraintendermi, io rispetto le opinioni di tutti (la tua in primis), ma per me (con reciproco rispetto) non esistono proprio moto contro natura (adesso che me lo hai spiegato, l'ultima affermazione ha acquistato un significato diverso da quello che le avevo attribuito sul momento).