Più volte il mio conce premeva perchè la provassi. Poi sabato mattina, come ha saputo che ero passato in BMW a provare la K1600GT, mi fa: "però a me non hai mai dato la soddisfazione di provare la Goldwing. Adesso te la prendi e me la riporti lunedì."
Detto fatto. Per due giorni ho scorrazzato in lungo e in largo con questa HAMMER a due ruote. (Tra l'altro ho parlato anche con Renatino in una triste circostanza. Mi chiedeva info su strada chiusa dove avevo appena visto uno sfortunato collega coperto dal classico lenzuolo bianco R.I.P.)
Che dire su questo salotto? Beh se ti piace il genere non puoi che elencarne i pregi. Comodissima, agile e brillante (nonostante la mole). Ovviamente non è una moto da traffico cittadino o strade di montagna strette e tortuose. Difetto principale il peso. Caxxo se non stai bene attento quando ti fermi a mettere ben saldi i piedi a terra rischi di perdere l'equilibrio........ e non la tieni più (o ti fai uscire un'ernia ad ogni vertebra).
In conclusione......... Laudato sii o mio CB

Quando passerò a una moto più turistica non sarà di certo questa.......
Dimenticavo..... su FB Felice mi ha già minacciato che aprirà un topic tra gli EX......... No no no Felice, non sarò EX per ancora mooolto tempo