come anticipato ho posato le mie chiappe sul nuovo cbr1000rr giusto venerdì scorso (sì lo so che era il 17 ma
)x ora ci ho fatto un 200km appena ma in effetti qualche idea, nonostante le strade
, me la sono fatta.A parte l'estetica magnifica ed il bianco perlato che non avrei voluto mai sporcare, una volta in sella la posizione di guida è relativamente comoda: certo la parte da stringere in mezzo alle gambe è più voluminosa rispetto al cb ma non si sta scomodi; una volta in strada la primissima cosa che si nota è, ovviamente, il motore
: d'accordo che sono in rodaggio e max ho tirato 8.000 giri, ma a quel livello con il mio vecchio amato cb era quasi la fine, qui sta cominciando il bello!!! e per arrivare sin lì non è che ci fosse un motore vuoto.......impressionante! Per quanto riguarda la guida, a velocità da passeggio, la moto sembra abbastanza agile, di sicuro in curva dove la metti sta ed in rettilineo è molto più stabile di una naked.difetti, x ora, uno solo: il freno posteriore, inesistente
.Seguono aggiornamenti, x ora qualche fotos...