io sono convinto , che si troverebbe molto meglio in sella ad una moto che gli permetta di fare dei giri sia on che off-road non impegnativa , quindi con pochi cv , ma con una bella coppia ai bassi.
una moto che possa sfruttare anche per andarsi a fare il giro domenicale sui passi di montagna , mulattiere piccoli sterrati. una moto che possa con facilità montare dei bauletti capienti , con una posizione di guida comoda quindi sella bassa , ma confortevole.
io gli o consigliato di vedere la Yamaha MT 03 che a mio parere sembra la moto perfetta per le sue esigenze, io l'ho gia vista mi ci sono seduto sopra , e mi e sembrata molto comoda e confortevole , io sono alto come mio padre , 1.70 cm e con i piedi arrivo a toccare benissimo con tutti e due appoggiando tutta la superfice del piede rimanendo addirittura con le gambe leggermente piegate. Mio padre ha un problemino alla gamba dx e fatica alle volte sostenere pesi solo appoggiato a quella gamba, niente di allucinante pero e da prendere in considerazione.
la moto in questione e questa :
in alternativa , a lui piacciono le BMW e ci sarebbe anche questa BMW 650 GS
vi vengono in mente altri modelli simili? qualcuno le ha provate e sa dirmi pregi e difetti delle due moto in questione? grazie mille a chi mi puo dare una mano.