Impressionante il dato dei GS, davvero impressionante
O forse emergono maggiormente oggi che le altre marche vivono la crisi in modo più profondo.
Alla fine Hornet e Transalp tengono alta la bandiera Honda (sono moto intelligenti, giusto prezzo buona qualità e facili da guidare)
Le nuove Ducati "allarga target" stanno facendo il loro lavoro, evidentemente il marketing di Borgo Panigale ci ha visto giusto (non pensavo, al di là di Diavel e Multistrada, che la piccola Hypermotard potesse piacere così tanto)
Impressionante il dato della Forty Eight, cavallo di battaglia Harley che ha conquistato il target cittadino (a Milano è diventata "l'Harley da città" di chi ha già un'Harley.....)
Vedere che sono riusciti a vendere 422 Crossrunner fa gridare al miracolo......il 600RR (troppo datato) è crollato...una volta dominava tra le SS.....il CBR 1000 anche......battute anche dal 1.600 GT BMW
Se si tassano i bicilindrici, le quadricilindriche (che sono 2 bicilindriche) pagano doppio
