Ciao
-considerando che IL VIP non credo abbia problemi di denaro.. visto che in circa 2anni ha cambiato tre moto e si appresta a dare l'ennesima moto nuova dentro.. il lavoro in fabbrica è 1copertura
-considerando che nulla potrà mai avvicinarsi ad una moto rsv4 in quanto è il massimo dell'espressione sportiva in questo momento..
-considerando che non esiste al mondo una moto che possa espletare turismo e sportività al 100% quindi con qualsiasi moto che si troverà.. la coperta risulterà corta cioè non si avrà mai la moto sportivissima e nello stesso tempo non si avrà mai la moto più adatta al turismo ma l'importante è adattarsi con una via di mezzo..
tre modelli:
MULTISTRADA 1200 S TOURING costa 19.250 - il problema è che ha la sella alta 85cm quindi ritengo che sia una moto da provare prima se ci si trova..
TRIUMPH TIGER 1050 - qui la sella un pelo più bassa 835mm abbinata ad una buona ciclistica ed un motore ricco di coppia.. però è triumph a chi non gli piace il marchio non se la fila..
HONDA VFR 1200 - qui hai tutti i cv che vuoi ed un motore esagerato, la sella bassa 815mm, però pesa 267kg.. da provare anche questa..
SE FOSSI IN GIOVANNI NON CI PENSEREI NEANCHE 1MINUTO.. DUCATI MULTISTRADA... VADO AL CONCE LA PROVO E SE MI PIACE SUBITO QUELLA..
E' QUELLA PIU' DA .. E' QUELLA CHE HA LE SOSPENSIONI MIGLIORI.. E' QUELLA CHE SULLA CARTA ANCHE DA SOLO LO FAREBBE DIVERTIRE..
Ciao Fabio