L'impostazione in sella è quasi identica ma il serbatoio alla confluenza con le ginocchia è ben più largo e sembra neppure ben conformato per accettarle..., la sella è più morbida ma leggermente meno imbottita e si ha la impressione di percepirne il telaio in plastica sottostante...
Mi aspettavo meno coppia ai bassi più bassi ed invece inizia a spingere bene, la differenza con la cb si sente attorno ai 4000 giri dove la nostra è ben più sostanziosa ma poi in alto la differenza torna a farsi meno palese (però in strada è proprio dai 4000 ai 7000 che si usa per di più la nostra e a quei regimi non c'è storia). La GSR si guida abbastanza bene ma abituato alla mia col mono irrigidito al max e col ritorno idraulico delle forchè quasi chiuso del tutto la Suzuki mi è parsa molto scomposta in frenata e soprattutto in curva.
Buona la frenata e molto simile alla mia (io ho l'ABS), buono il sound allo scarico di serie, il cruscotto rispetto al nostro fa

La cosa più fastidiosa però è il seppur leggero on-off che affligge la GSR, quando si pela il gas a centro curva la risposta non è piacevolissima e sembra quasi ci sia gioco alla trasmissione...il confronto col CB è impietoso (la mia è di una regolarità straordinaria...)
Insomma...quando sono sceso e sono risalito sul CB mi sono detto che sotto il culo ho la migliore moto al mondo...e la più bella !!!