si sul mio... avevo messo un forcellone 2 cm + corto perché la versione 2004/2005 aveva il problema della maneggevolezza in curva....e nelle S ...troppo lunga e poi lenta a scendere in piega! (Quella era una modifica che facevano nel campionati vari.... ) Infatti già dalla versione di CBR sucessivo... mamma Honda aveva accorciato l'interasse!!
Puoi modificare il tuo.... io ne avevo messo uno già pronto...
La gomma da 180... provata... ma

..... si più reattiva ... ma perdi il feeling con il posteriore... la soluzione migliore per quella moto é 190/55... che rende la moto leggermente più
veloce a scendere.... ma stai attento alla carena ... se hai montato un carena in vetroresina racing... con vasca per il recupero dell'olio ...dovrai fare lo svaso perché il 55 tocca ...
Regolazione forcelle....?!?!? qui dipende da te... io avevo forcelle complete Ohlins... e le avevo sfilate di 3 mm (se non ricordo male)... ma la misura non é paragonabile alle originali!!!
