Anche 5 va...
Casca proprio a pennello, tra un anno avrò sui 15k km... insomma il momento del cambio... E mi iscrivo nella lista dei "malintenzionati", con gioia ed orgoglio!!!! Lo ero anche col CB500T del 1972...
L'ho scritto e lo riscrivo: si può essere "malintenzionati" anche con un vespone 150 (quante scintille...) e persino con una Honda Integra o la serie 700 (si, anche con quelle...!

).
La differenza la fa il cervello, non la moto!!!!
Che faccio, per andare piano mi compro un cancello?!?! Ma scherziamo? E quando i cavalli son troppi? 100 sono "giusti"? e perchè non 80? o 70? Provate a portare una supermotard da 60hp e 120 kg di peso e poi ditemi quanto contano i cavalli...
E poi l'affidabilità dev'essere per forza legata ad una moto-polmone?!?! Ok, non sono molto ben piazzato per parlare di affidabilità (cambio moto ogni 15k km massimo), ma sono arrivato ai 40k con uno speed, ai 50k con una YZF, ho avuto 2 Duke con cui ho fatto 16k km ciascuno... E nessuna di queste erano cancelli!
Se volessi veramente "castrarmi" mi prenderei una HD, ma una di quelle grosse grosse che strusciano le pedaline a 10° di piega.
...e sarei un eunuco felice!
Ma c'è tempo ancora... Per adesso mi piace ancora sognare e grattar pedaline (oltretutto la mia Nuda le ha ancora intatte, mi vergogno talmente che sarei tentato di andarci di raspa...) e sta KTM mi gironzola nel cervello dalle prime foto che ho visto... Forza Kapponi, QUANDO LA FATE STA BENEDETTA MOTO!!!!!!?????