Sei un grande Luca.

, ma io ci faccio le mie passeggiate , non mi stanco mai di starci su , non ho nessun dolore e sono sempre col sorriso sulle labbra , tutti scelgono la moto che in quel momento sentono più adatta , io sono sceso da ss , dove in 18 mesi avevo macinato ben 18000 km e se non era una benelli che ogni tanto rompeva l anima che si scassava qualcosa ne avrei fatti molti di più , con la cb ho fatto gli stessi chilometri , quindi ne ho fatto lo stesso uso
e la cbr è una moto fantastica vado già il doppio di come andavo con la Tornado
e pian piano stò trovando il ritmo della naked anche nel misto stretto , cosa volere di più .......domenica camminatina in cilento e altr 300 km che farò sicuramente volentieri e senza ritrovarmi stanco ne sono sicurissimo e non ho più 20 anni nemmeno io
, ma quando sono sul cbr ha un effetto ringiovaente

e quando sono sceso dal cbr1000rr 08 ci pensavo e ripensavo
ma poi mi sono ricordato il motivo perchè l'ho cambiata
, allora con il cbr ti diverti perchè è una gran moto ma ha solo un difetto che alla fine le SS sono tutte così ma il cbr era esagerato e cioè,
in un baleno arriva a 115° che attacca la seconda ventola e li si che ti viene voglia di schiacciarla
perchè non ti puoi neanche fare una passeggiata sulla via marina che ti cucina le gambe, non che il cb e differente ma non arriva a quelle temperature,
la cosa più bella
le ss sono bellissime ma un 1000 da 180 cv se non lo porti in pista cosa te ne fai??? è proprio questo tipo di moto che ti prega di girare quel dannato polso perchè vuole sfogarsi......poi ognuno faccia come vuole ma farsi le passeggiate con sotto al c--o rasenta l'assurdo...... 

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti