scusa RB ma scusa davvero. ..ma io ora vorrei solo sapere su che base tu mi vorresti dimostrare ciò che dici su una moto che neanche sappiamo come va nelle nostre mani NELLE NOSTRE MANI non di quelle di un tester del giorno.

io credo che alcuni di voi hanno davvero le fette di prosciutto sugli occhi e vedono tutto tranne honda .
io mi chiedo ancora come fa ancora la gente ad andare in moto e dare pareri ed opinioni senza prima mandare in crisi al limite una forca di serie del cb e sentirla lavorare in ogni centimetro e capire dove e come pecca .... c'è gente che ai corsi li facevano girare senza olio alle forche e al rientro ai box gli istruttori gli chiedevano se la moto era apposto e loro dicevano "si tutto

" poi gli facevano aprire all'istante le forche.
ora io penso che tu per dire ciò hai conoscenze di costruzione e di progettazzione di questa africa twin cinese ...
dov'è che honda non cura le sospensioni? ha peccato sul cb è vero... ma io non ho mai sentito lagne su altre moto oltre al fatto che honda fa moto facili e comode per girarci .
finirà questa storia prima o poi secondo me.
honda number one NUMERO UNO
e sfonderá con questa moto