...nulla mi sembra.....
Da quello che ho capito si collega la F3 alla Rivale per spingere sul fatto che oggi MV è affidabile e ben costruita.
Quanto ai dati di vendita vanno ponderati: ad oggi la F3 ha venduto poco più di 400 unità in Italia, che su 3.000 unità vendute della classe 600 SS si traduce in un 13% del totale vendite della fascia.
Una buona percentuale per un valore numerico comunque "insignificante" se confrontato con i dichiarati 10.000 pezzi / anno su scala mondiale ipotizzati a business plan da MV al lancio della famiglia 675....
Io spero tanto che MV ci arrivi a questi volumi mantenendo alto il valore del brand (traduco: punti vendita, assistenza, affidabilità).
Anche perchè oggi l'F3 è l'unica media sportiva degna di tale nome (come design, tecnologia e marchio). E la Rivale potrebbe ben figurare in una fascia di mercato che non vede vere e proprie novità di rilievo.
Con un prezzo che, seppur commisurato alle effettive dotazioni della moto, rimane competitivo.
Vedremo come il mercato accoglierà la Rivale.
Io aspetto di leggere i primi test per capirne la vera natura e le reali possibilità di utilizzo.