Dirò le mie impressioni senza "peli sulla lingua" e mi perdonino i colleghi affezionati del marchio
Mha ......dai due video ho avuto l impressione che abbiano usato molto il cambio sopratutto in scalata e nel secondo video potete vedere come il pilota cerchi una marcia in meno perchè la moto in uscita curva a giri bassi era piuttosto lenta a salire di giri e quindi un pò piantata (come le seicento nipponiche a 4 cilindri) ,

infatti la potenza massima di 128 cv e ben a 14 400 giri

......vedendo il contachilomentri la velocità indicata non ha mai superato i 245 km\h quindi significa una velocità reale più bassa( anche se la casa dichiara 260 km\h) .......ma su questo attendiamo altri test più significativi e no velati come questi e sopratutto prove strumentali per determinare potenza alla ruota e velocità di punta , ma ho il vago sospetto che sarà forse anche al di sotto delle sorelle a 4 nipponiche

.
Sulla ciclistica non discuto , visto che mv dovrebbe dotare la propria moto di una buona ciclistica

anche se nel curvone dopo il rettilineo la moto saltella molto al posteriore , ma credo per una enbtrata in curva troppo assassina

credo che la moto non abbia l antisaltellamento visto il suo comportamento in curva il tc non può fare tutto in pista
Ottima la scelta di levare quelle 50 come forcelle e mettere le 43 che hanno più manegevolezza e sono più adatte al tipo di moto , mentre al posteriore viene messo un sachs pluriregolabile , che scelgono molte case italiane sopratutto credo anche per il suo costo
P.s. il sound è accattivante sembra la mia ex benelli tornado 900
Sinceramente sono rimasto un pò perplesso sul motore che sembra fiacco .....ripeto attendiamo video e test più significativi
Il vanto della mv è il peso .......173 kg a secco non sono per niente pochi .......ricordo che la r6 oltre ad avere l antisaltellamento ma non avere il tc

pesa 189 kg in ordine di marcia ossia con pieno e olio quindi togliamo alla buona 20 kg viene 169 kg

........molto marketing per me su questa moto , poi se mettiamo che i clienti mv hanno prenotato da una vita questo "gioiello" alla cieca e ancora non hanno visto niente mi sa di
La bellezza è indiscussa visto che è come non mi stancherò mai di dirlo una scopiazzata della f4 che è sul mercato da una vita .
speriamo sia almeno affidabile
La vera svolta di mv l attendiamo ancora