Intanto un plauso al personaggio del concessionario che mi ha contattato per la prova, non si è fatto vedere nè quando sono arrivato nè quando l'ho riportata... la moto me l'ha "spiegata" la segretaria che è mi ha scortato fuori dove erano parcheggiate le moto e manco sapeva quel era.... unica cosa positiva è che era parecchio caruccia! Quindi mi sono messo alla guida senza sapere come si cambiassero mappe, come erano settati i controlli, il nulla! Ho solo letto road, l'unica cosa che so.... ma era un test senza pretese, amen.
Detto questo devo dire che avete comprato un petardo di moto, altro che turistica... mi ha lasciato parecchi sorrisi sotto la visiera... le sospensioni anche se non so com'erano tarate la tenevano l'anteriore sui binari, idem il posteriore incollato a terra, una goduria. Il motore è fantastico, che sia basso o alto di giri tira sempre, poi quando decidi di tirare una marcia in zona flash ti fa godere, immenso.
Io la comprerei solo per il rumore di scarico comunque, mamma mia che cosa stupenda, metà accelerazioni le ho fatte solo per godermi quel suono

Mi ha dato anche una buonissima confidenza, ho fatto circa 200 km di cui una bella strada mista stretta (anduins - verzegnis - sella chianzutan per chi conosce) e si è comportata perfettamente. Curva benissimo, pensavo fosse più impacciata nei tornanti stretti, invece se li mangia come niente!
Un "difetto" che trovo è che non ti rendi conto della velocità a cui vai, nel dritto mi sono ritrovato svariate volte a 150\160 km\h ed era come nulla. In alcune strade ero in angoscia con l'occhio sempre sul conta km viste le postazioni velox fisse, ma ci si abitua credo.
Bella moto, brava bmw e bravo chi l'ha comprata.
Finito il test sono salito sulla cb e mi sembrava piccola piccola, senza mille tasti e controlli, quasi ignorante... ma ero contento di esserci risalito, resta ancora la mia preferita!