Scusate se son un pò polemico ma...
Suzuki non fa una moto azzeccata da anni, non ha una naked grossa, la 750 è nata vecchia, il GSXR non lo rinnovano da anni, la Gladius ha 4 anni, il Vstorm 650 è una categoria che in Italia non va... ma uno perchè dovrebbe comprare una Suzuki?
Yamaha anche, ma quando vi ricordate di una vera moto nuova? E' lontana l'epoca delle novità... la FZ1 è la nonna delle naked, la FZ8 è un buon prodotto ma costa più di una Street triple, la R1 e la R6 sono vecchiotte, la Tenerè non dice granchè... Anche li encefalogramma piatto!
Kawa lancia adesso una Z800 alla quale auguro tutto il bene del mondo ma pesa come un k1300 e costa una tombola; LA Versys 1000 non l'ho mai capita (vorrei provarla per curiosità), la Z1000 abs costa 11500 euri (e qui in francia non la scontano nemmeno... quando la CB1000R abs la porti via a 10k) l'unica vera news è la 636, categoria supersport che vende poco.
Insomma,

che in Italia si vende poco, ma ste 3 jappo che stanno facendo??! Poco, quasi nulla... Almeno Honda si è buttata nel segmento low-cost, le altre mi pare che stiano veramente dormendo!