Quest'inverno quando ho deciso di cambiare il mio cbf600, mi sono guardato in giro ed era uscita la nuova kawa SX ..
bella nelle foto, nelle riviste nella brochure, ma quando l'ho vista dal vivo, anche a me non è sembrata un gran che,
i semimanubri rialzati non li digerivo, le plastiche non un granchè, il cupolino un po' svolazzante e poi il colore nero e verde della kawasaky non mi piacevano, e il solo nero era troppo .. forse nella colorazione rossa e nera poteva interessermi ma non
c'era. Alla fine la mia cbf600 mi sembrava piu' gradevole e meglio rifinita il che è tutto un dire... Si le sospensione buone, si i 140 cv le abbastanza buone doti turistiche (mahh), ma se poi l'occhio non ha la sua parte ..poi non sono contento mi sono detto.. E alla fine sono tornato al mio concessionario Honda (aiuto non riesco a staccarmi dalla Honda!!!) e c'era lì offerta un cb1000 dragon metallic ( verde oliva metallizato), che ormai non voleva più nessuno, ma del quale adesso dopo 6 mesi sono contentissimo, e mi son detto, meglio del verde nero kawa, e non ci'ho pensato due volte l'ho presa: ho speso 4000 euro in meno della kawa e mi piace molto di piu'. E l'ho fatta diventare anche turistica cupolino rialzato, bauletto e supporti per borse morbide Givi. Naturamente DeGustibus...

Per strada si scorre non si corre...