Allora io ho provato s1000r (2 volte) e dico per mia personale opinione gran moto, frenata da

, moto votata alla sparata e agile come un grillo.... Però come moto tutto fare preferisco la CB,
la Z1000 (anche se forse è la migliore) non la prendo nemmeno in considerazione perché mi fa troppo schifo(chiedo scusa ai possessori ma la kawa è anche forse la moto che ha sempre tenuto peggio il prezzo),
Aprilia moto spaventosa,
KTM mi stanno sul caxxo per il fatto 4000hp a 300rpm bancati sulla luna di Plutone con l'aria di solfato di ammonio....senza sto fatto della presa per il culo probabilmente sarebbe stata la mia prima scelta per una futura moto (non me ne frega un caxxo dei cavalli ma è il principio in questa graduatoria l's1000r è una buon candidata e dopo il comportamento di BMW nel fatto del r1200rt ha guadagnato veramente tanti punti, ditemi che Aprilia, Ducati o MV si sarebbero comportate così?)
Yamaha, fa ancora quell'aborto di moto?
Triumph a parte la street triple r non penso di averne altre in wishlist
Benelli TNT, qualcuno ha il coraggio di votarla?
Ducati Monster, gran moto, ma io sono talebano e il giorno che mi compro un italiana sarà un f4, come quella di schumy, e se state pensando schumy ha un f4 O.O? La risposta è si pagata uno sproposito e conosco il tizio che gliela ha consegnata a Ginevra (visto la foto quella moto è uno spettacolo puro) era il direttore marketing MV per la svizzera il suo garage è un orgasmo.....
Allora la mia votazione attuale è questa
Over all CB
Sparata domenicale (mai zavorrato perché non penso sia possibile metterci la zavorrina) S1000R
Pista (anche se valutare una naked per la pista è come valutare una prostituta per la sua intellettualità, cioè non te ne fai un caxxo) Aprilia
Come outsider voto 848 (si lo so sono un bastardo, rompiballe e sopra ogni cosa un troll pauroso) lamps e fatevi un sorriso!