Non tiro nessuna fucilata a nessuno (solo al poligono la domenica)
Per me restano discorsi da forum, si alza la bandiera dell'azienda italiana (parlando di MV) dichiarando Ducati inaffidabile e fatta male (che è sempre italiana) e parlando di Benelli come moto italiana (è cinese, ma da un pò) e citando Aprilia (che non vende più nemmeno gli scooter....).
Detto questo, io sono il primo a dire viva l'Italia.
Il primo a dire che il giorno che MV sarà affidabile e si deciderà a percorrere strade che altre case hanno già percorso (innovazione del prodotto, tecnico e di design, rafforzamento della rete commerciale e del post vendita) tornerà ad essere una casa di riferimento.
I fatti parlano chiaro: qualche centinaio di moto vendute e altrettanto offerte di usato sui siti noti (ho già pubblicato elenco, basta andare a vedere su Moto.it alla voce MV inserendo F3 e Brutale 675).
Quindi io, da profano, mi chiedo: come mai una moto "bella, affidabile, con componentistica top che costa poco" viene rivenduta da oltre la metà dei clienti dopo pochi mesi a prezzi altrettanto stracciati??
Parliamoci chiaro: io quando presi l'848 ero andato a vedere l'unica SS che avrei voluto, l'F3.
Bella da star male.
Fui dissuaso dal prenderla.
Da "addetti ai lavori".
E oggi li ringrazio per avermi evitato il calvario
Come dice Max bisogna conoscere chi ha le moto per giudicare.
Ecco.
Appunto.
Se volete io vi posso raccontare la storia di questa F3
http://www.moto.it/moto-usate/mv-agusta ... sg=4194552 .......guardate bene anno, KM e prezzo